POLITICA DELLA QUALITA'

TinaGo ha deciso che, per erogare Corsi di Formazione ai propri Clienti, è necessario fornire un servizio di qualità superiore, per perseguire questa idea è necessario certificare le attività inerenti i Corsi di Formazione ISO 9001 ed ha pertanto definito un iter di certificazione che si concluderà entro la fine di febbraio 2022.

 

Di seguito la nostra Politica della Qualità.

La nostra organizzazione persegue una finalità ritenuta strategica per la Business Continuity che è quella della qualità intesa come:

 

Capacità di assicurare una regolare erogazione dei servizi di formazione e di soddisfare

in maniera compiuta le esigenze del Cliente, siano esse espresse o latenti.

 

L’organizzazione, per affrontare il percorso della qualità, si impegna a realizzare, adottare e migliorare nella continuità il sistema di gestione per la qualità ai sensi della Norma Internazionale ISO 9001:2015.

 

Fattori critici di successo di questo percorso di miglioramento, che l’alta direzione si impegna a coltivare e a promuovere sono:

 

  • L’approccio autentico e motivato alla reale soddisfazione delle necessità del cliente

  • La vera comprensione delle sue esigenze e la capacità di gestirle secondo i requisiti del sistema

  • La soddisfazione di tutte le parti interessate individuate

  • Il coinvolgimento di tutto il personale aziendale, che a vario titolo è impiegato nei processi per la qualità, nella ricerca e nell’attuazione di soluzioni tecnologicamente sempre più avanzate a servizio del mercato

  • La voglia di lavorare in un clima positivo, rassicurante e promettente per l’organizzazione, il suo personale e tutte le parti interessate.

 

Con l’approvazione di tale Politica per la qualità l’alta direzione si impegna a guidare l’organizzazione verso un livello eccellente di conformità ai requisiti del cliente, a quelli del sistema e della norma e ai requisiti cogenti.

La certificazione sarà resa disponibile appena possibile.